[Sondaggio] Il blog che vorreste.... - Le blog comme tu l'aimerais...

Buongiorno a tutte e a tutti e buon sabato ! lo so, è da poco che ho aperto il blog e non ho visualizzazioni da record (ma ringrazio di cuore chi si è iscritto) ma, come dicevo nella presentazione, vorrei che questo blog fosse anche vostro (e non soltanto il mio...)! Quindi, ho pensato che un sondaggio potrebbe essere l'ideale per permettermi di capire cosa pubblicare in futuro :) Buon pomeriggio, Ketty
Che tipologia di post preferireste ?
  
pollcode.com free polls
... je me suis rendue compte que je n'avais pas traduit le sondage, LOL !


Bonjour à toutes et à tous,

je sais que j'ai ouvert mon blog il n'y a pas très longtemps et que je ne rentrerai pas dans le livre des records pour les visites de ma page (mais je remercie de tout mon coeur celles qui se sont inscrites), mais comme je disais dans la présentation du blog, je voudrais que ce blog soit le votre, aussi (et pas seulement le mien..)! Donc, je me suis dite qu'un sondage pourrait faire l'affaire pour comprendre ce qu'il me faut mettre en ligne :)
Bon après midi, 
Ketty

ps. le sondage ne sera pas exactement la traduction littérale de l'italien, certaines choses doivent être adaptées... (je suppose que du papotage sur ma vie en France ne doit pas être super intéressante... par contre, des idées de circuits/choses à voir en Italie, peut être... non ?)

Quel type de post aimerais-tu voir dans mon blog ?
  
pollcode.com free polls 



Follow my blog with Bloglovin

Comments

  1. Io ho votato review e haul, ma leggerei volentieri anche i DIY e chiacchiericci francesi assortiti, dato che ho intenzione di riprendere in mano il francese :p

    PS: la cosa che più mi ha colpito del tuo blog è il fatto che sia scritto anche in francese *_*

    ReplyDelete
  2. Ciao e benvenuta !
    devo ammetterlo, questo blog è una sfida (e non sfiga :D), nel senso che di blog che parlano di bellezza, trucchi e chi piu' ne ha piu' ne metta ce ne sono una quantità infinita ! Perchè ho deciso di farne uno anch'io ?? Bella domanda ! Forse per non dimenticarmi come si scrive in italiano..... o forse per rilassarmi quando ho un po' di tempo libero... o forse perchè, da quando ho scoperto YT blog e compagnia cantando ho sviluppato una discreta "ossessione" per tutto quello che è makeup :D Detto questo, ho scelto di scrivere i miei commenti in italiano e francese per il semplice fatto che è sempre stata la mia lingua straniera preferita e perchè ci metto meno tempo a tradurre (in inglese mi ci vorrebbe una vita... sono fuori allenamento) !!!! Grazie per il following :)

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular posts from this blog

Let's talk about.... nudes ;)

[DIY] Velcro hair sheet