[Preview] Spring is in the air with Essence ! nouveautés printemps/été 2014 - novità p/e 2014


Coucou les filles,
comme je disais, j'ai été pas mal occupée (ce qui est un bien, aussi), mais je suis désolée car le blog commence à avoir de plus en plus d’abonnées... Et je suis heureuse de cela !!!!
En tout cas, je suis de retour ! Et je commence par un autre communiqué de presse italien concernant les nouveautés Essence (j'adore cette marque, ça se voit ?).

En effet, en Italie en ce moment il y a encore des produits "soldés" (tous les produits qui vont disparaître de leur collection à 1,19 €), mais on commence aussi à voir les éditions limités comme par ex. la Bloom me up!
Qu'est-ce qui nous attend donc ?
Des mascaras colorés à utiliser aussi sur les cheveux, des palettes avec des fards à paupières très colorés, des déco pour les ongles (là, c'est pas pour moi...), des vernis encore plus trendy et des rouges à lèvres encore plus glam.
D'après ce que j'ai compris Essence en France est encore en train de s'installer chez Auchan (je n'en ai pas de très près chez moi...), mais j'aimerais savoir si vous avez vu les produits essence dans votre Auchan :) !
Comme toujours, ça n'a pas beaucoup de sens de traduire le communiqué de presse italien si le produits ne sont pas encore vendus en France :( !
Tout de même vous pouvez voir ce qui nous attend dans le futur ;)
Bisous,
Ketty


Ciao ragazze, come state ? io bene... vorrei avere a disposizione più tempo per dedicarmi anche al blog, ma al momento non riesco a fare meglio di cosi'.. Comunque, parliamo d'altro ! Non so voi... ma io adoro Essence. In effetti, quando torno in Italia, faccio (se posso) un giretto all'OVS della mia città per controllare se le nuove collezioni sono uscite (di solito ne esco delusa..).
Comunque, bando alle ciance ! Il comunicato stampa uscito qualche settimana fa promette novità esplosive !
Ma leggiamo di che si tratta :


La primavera si preannuncia colorata, effervescente e luccicante grazie a essence!


Le proposte primavera di essence












Le proposte primavera di essence

Per uno sguardo esplosivo, questa primavera il vero segreto è il mascara colorato colourfLASH essence: verde smeraldo, blu elettrico, petrolio, viola e rosa doneranno un look strepitoso alle vostre ciglia, ma anche sfavillanti note di luce ai vostri capelli. Gli ombretti, dalle tinte brillanti e supertrendy, sono un vero concentrato di femminilità; le texture delicate regalano effetti brillanti, matt, metallizzati e 3D.

Mani sempre in primo piano? Smalti dalle tinte primaverili o ad effetti speciali e decorazioni unghie 3D, vi faranno diventare le regine incontrastate di questa primavera.

E per una bocca da baciare: rossetti, lucidalabbra super brillanti o ad effetto matt e balsami idratanti coccoleranno le vostre labbra rendendole ancora più irresistibili.

Ed ecco la scheda dei prodotti :


 Che dire, mi ispirano gli smalti (anche se ne ho una bella collezione...), il mascara (anche se il mio preferito resta  il gemey maybelline effet faux cils look plumes), il blush (sono nella fase blushite...), la palettina (non ne avessi abbastanza...), la matita occhi in gel...
Insomma, ho già capito che un giro all'OVS non si nega a nessuno...
E voi, ci sono prodotti che vi interessano tra le new entries ? Devo esser sincera, l'ombretto color verde menta assomiglia a quello di una vecchia collezione... e in ogni caso, gli ombretti mono sono quelli che mi ispirano di meno...

Baci,
Ketty

Comments

Popular posts from this blog

Let's talk about.... nudes ;)

[Sondaggio] Il blog che vorreste.... - Le blog comme tu l'aimerais...

[DIY] Velcro hair sheet